Cerca
Logo
Cerca
+

Elisa Isoardi, fuga di notizie da Mediaset: "Lei e il giornalista", una indiscrezione pesantissima

  • a
  • a
  • a

Il ritorno di Elisa Isoardi in televisione sembra ormai imminente. Da quando è tornata dall’Honduras, dove è stata tra le protagonista dell’Isola dei Famosi - il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi - Isoardi è sempre stata al centro di voci che la vorrebbero impegnata in un programma targato Mediaset. Sull’ultimo numero di Vero, il giornalista Tommaso Martinelli ha lanciato un’altra indiscrezione su Elisa, che presto dovrebbe ritrovarsi impegnata in una nuova esperienza lavorativa, che prevede una trasmissione tutta sua su Canale 5. 

 

 

“Ogni weekend, su Canale 5 - si legge su Vero - si occuperà di un programma che andrà in onda nello stesso slot di Mattino 5”. In pratica Martinelli ha confermato i rumors che già circolano da settimane, aggiungendo un’altra voce circolata nei corridoi di Cologno Monzese: “Al suo fianco dovrebbe esserci un giornalista Mediaset al momento non ancora individuato”. Nessun nome è emerso per ora, ma l’indiscrezione appare verosimile, dato che il nuovo programma della Isoardi avrebbe un format simile a Mattino 5. 

 

 

E quindi potrebbe aver senso riproporre una conduzione femminile affiancata da una maschile, come accade con la coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Infine il settimanale Vero fa sapere quando dovrebbe andare in onda il nuovo programma di Isoardi: “Da settembre tornerà alla guida di un programma tutto suo”, quindi si ne parla subito dopo le vacanze estive. 

 

 

Dai blog