Cerca
Logo
Cerca
+

Reazione a Catena, Marco Liorni sbianca. Dietro le quinte, il raptus di Loredana sullo sgabello

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Finisce Reazione a catena, il game show di Rai1 condotto da Marco Liorni. Una puntata che si chiude con una festa per i nuovi campioni. Si tratta dei I Dietro le quinte - ossia Loredana, Chiara e Davide, mamma e figli. Arrivano all’ultimo step del gioco con meno di 5.000 euro, ma vincono riuscendo a tornare a casa con la parola vincente. Loredana salta dallo sgabello quando Marco Liorni comunica la vittoria. 

 

 

 

 

Una vera e propria novità, un cambiamento di vita e un grande risultato raggiunto. Marco Liorni con l’annuncio della vittoria dei Dietro le quinte a Reazione a catena comunica anche ai Peter Pan di essere stati spodestati. I Peter Pan sono tre giovani pediatri, che alla fine salutano Marco Liorni. Dopo la vittoria de “I dietro le quinte” il fuoriprogramma è servito: caos in studio, emozioni, pianti e tante risate. Inizia una nuova vita per Loredana, Chiara e Davide. Si volta pagina. 

 

 

 

 

 

Per il conduttore di Rai1 si tratta di un vero e proprio successo: un boom che da anni riesce a portare a casa grazie alla sua professionalità e all’amore del pubblico. Uno stakanovista doc: Liorni, dopo anni di gavetta, riesce a conquistare l’intero anno televisivo della Rete ammiraglia Rai. 

 

 

 

Dai blog