Cerca
Logo
Cerca
+

Seat music Awards, Loretta Goggi in lacrime sul palco. La reazione pazzesca di Vanessa Incontrada

  • a
  • a
  • a

Momenti di profonda commozione durante la seconda puntata dei Seat Music Awards 2021 . Loretta Goggi è stata invitata all’Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di Maledetta primavera, la sua celebre canzone che ha interpretato per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 1981. Da allora è diventato uno dei brani più amati della musica italiana, un vero e proprio “classico”.

 

 

Loretta Goggi si è presentata ai Seat Music Awards più raggiante che mai, regalando una performance emozionante e coinvolgente di Maledetta primavera. Il pezzo è stato cantato da tutti i presenti. Condutttori, pubblico, dietro le quinte. Tanto che alla fine dell’esibizione la Goggi non è riuscita a trattenere le lacrime.

 

 

Ma come fanno a ricordare tutte le parole?”, ha chiesto la cantante, che oggi ha 70 anni a Carlo Conti. Una domanda che dimostra ancora una volta la grande umiltà e umanità di Loretta Goggi. La quale è stata raggiunta da un abbraccio inaspettato e caloroso di Vanessa Incontrada. Le due del resto hanno lavorato insieme nella fiction Un’altra vita e tra le due è nato un forte legame. La Incontrada ha ricordato che al termine delle riprese di quella serie tutta la troupe ha cantato sul traghetto proprio Maledetta primavera.

 

Dai blog