Cerca
Logo
Cerca
+

Reazione a catena, beffa per i Fraintesi: occhio alla parola da indovinare, bottino sfumato così

  • a
  • a
  • a

Beffa per i Fraintesi. I campioni di Reazione a catena, programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni, non sono riusciti a indovinare l'ultimissima parola corretta per poter portare a casa il bottino, settemila euro. La risposta del gioco finale era "Invasato", ma il trio ha detto "Innesto". E proprio ragionando su uno degli indizi, ossia "Bonsai", i Fraintesi hanno pensato che la risposta corretta fosse "Interrato".

 

 

Anche in quel caso non sarebbe stata la parola vincente, tanto che il conduttore ha subito detto: "Ci siete andati molto vicini". Ma non quanto avrebbero voluto visto i soldi in palio. Certo è che i Fraitesi con 16 punti ottenuti al gioco dell’intesa vincente hanno battuto le avversarie, le Moschettiere, confermandosi quindi campioni di Reazione a catena, titolo che possono vantare ormai da numerose puntate, alcune delle quali portate a termine con una vittoria.

 

 

Altre invece - come quella andata in onda il 15 settembre - finite a un passo dalla vittoria. Quella di oggi è tra le ultime puntate del programma che terminerà a fine settembre. Quando Liorni tornerà a condurre Italia Si ogni sabato pomeriggio su Rai1. E chissà se sarà confermato a Reazione a Catena anche per il prossimo anno.

 

Dai blog