Come in ogni Maratona Mentana che si rispetti, non possono mancare i siparietti tra il direttore del Tg di La7 e Paolo Celata. E quindi non stupisce i telespettatori che Enrico Mentana si lasci andare ad alcuni interventi ironici nei confronti dell’inviato.
Maratona Mentana, "ora chi lo dice a Cairo?". L'inviata beccata così, Mentana la bastona: "Come la D'Urso"
Non poteva certo mancare la Maratona Mentana in occasione delle elezioni comunali - e quella regionale in Calabria - del...Mentre dava conto dei primissimi exit poll riguardanti Roma, dove Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti sembrerebbero essere testa a testa, con Carlo Calenda e Virginia Raggi a inseguire più staccati, il direttore si è distratto guardando proprio Celata nella finestrella dedicata ai collegamenti con gli inviati sul campo per le amministrative.
Amministrative, gli exit poll: Milano, Bologna e Napoli subito al centrosinistra. Michetti guida a Roma
I primi exit poll delle amministrative confermano: da Milano a Roma, il centrodestra paga l'effetto congiunto di ast...“Paolo, ma qualcuno si è appena fatto un selfie con te?”, ha dichiarato improvvisamente Mentana. “No, no, è Pier Francesco di Propaganda Live, c’è anche Diego Bianchi”, si è giustificato Celata, che però intanto è sembravo avere qualche problema con l’audio. “Ma ti hanno anche rubato il microfono?”, ha aggiunto il direttore, che ha poi chiuso il collegamento: “Dava un effetto da cartone animato, non vorrei che venisse lesa la sua immagine”.