Cerca
Logo
Cerca
+

I Puffi, i celebri cartoni animati dopo 40 anni ritornano con una nuova serie su NickJr

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sono pronti al debutto in Italia, I Puffi, gli amati personaggi di colore blu e poco più alti di tre mele, che tornano in tv da domani venerdì 8 ottobre alle 20 su NickJr, in onda sul canale 603 di Sky. Gli amati personaggi del fumettista belga “Peyo” tornano con un reboot, in una nuovissima versione Computer-Generated dopo 40 anni dal primo esordio. Traendo spunto proprio dai mitici fumetti, la nuova serie è rivolta a tutta la famiglia, secondo le intenzioni dei produttori.

 

 

Il reboot avrà storie originali con gli amatissimi Grande Puffo, Puffetta e compagni, ma anche personaggi nuovi che animano il Villaggio. La nuovissima serie sottolinea la strategia del brand Nickelodeon ad essere la casa delle più grandi franchise adatti a bambini e famiglie.

 

 

I Puffi espandano la crescente proposta di brand di proprietà di Nickelodeon che già includono: SpongeBob SquarePants, The Patrick Star Show, Kamp Koral: SpongeBob's Under Years, PAW Patrol, Teenage Mutant Ninja Turtles, Blue's Clues & You!, e il nuovissimo Star Trek: Prodigy serie e la coproduzione di Transformers, di cui per l’Italia non è stato ancora annunciato il debutto.

Dai blog