
In Onda, "Un calcio alla telecamera": No-Green pass a Trieste, David Parenzo e Concita De Gregorio in ansia per l'inviata

"Cos'è successo Roberta?": David Parenzo e Concita De Gregorio hanno bloccato tutto a In Onda, il talk trasmesso da La7 nel week-end, quando hanno sentito un forte rumore. La loro inviata al porto di Trieste, dove sta andando avanti la protesta contro il Green pass, ha spiegato cosa era appena accaduto: "Hanno appena dato un calcio alla nostra telecamera, si vede che il tasso alcolico è alto".
"Per loro tamponi gratis, lo sapete?". La Santanchè tritura Parenzo a La7: l'ultimo "scandalo Green pass" | Video
La tensione poi è andata aumentando, nonostante all'inizio del collegamento l'inviata avesse parlato di protesta pacifica, dove si stava addirittura organizzando una grigliata. A quel punto ha preso la parola il conduttore, che rivolgendosi alla regia ha detto: "Tenete le immagini qui, così se succede qualcosa è tutto registrato". "Comunque stai attenta", ha aggiunto anche la De Gregorio.
"Come stravolgeranno le prossime elezioni". Violenze dei no Green pass, la drammatica profezia della Ghisleri
Mentre ascoltavano gli altri ospiti, i due giornalisti hanno sempre tenuto sott'occhio la loro inviata. Quest'ultima alla fine ha rassicurato tutti: "Ci siamo allontanati un po', perché gli animi si stavano scaldando, i portuali sono intervenuti e hanno fatto un cordone per proteggerci". Chi aveva cercato di aggredirli insomma non faceva parte del gruppo dei portuali. L'inviata poi ha continuato: "Il capo delegazione ha detto che non ha più senso restare qui, il 30 ottobre andranno a protestare a Roma davanti al Parlamento".
"Il populismo grillino alle radici della violenza". Concita osa attaccare il M5s, "Il Fatto quotidiano" la fa a pezzi
Dai blog

"Quel che resta del giorno" e il tempo davvero perduto
