Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, "cacciare Flaza"? Bomba di Lorella Cuccarini, l'ombra del "fallimento": gelo in studio

  • a
  • a
  • a

Tensione alle stelle ad Amici. La conduttrice del programma di Canale 5 Maria De Filippi ha subito chiamato al centro dello studio Lorella Cuccarini per parlare della maglia sospesa di Flaza, ricevuta per non essersi comportata secondo il regolamento. Allieva e maestra si sono dunque sedute una di fronte all'altra. La Cuccarini ha annunciato di voler tenere la maglia sospesa ma di non volerla eliminare.

 

 

"Eliminarti ora per me sarebbe un fallimento. Vuoi fare questo mestiere? Dimostralo. Dipende da te. Ho deciso di toglierti il telefono perché è una distrazione. La maglia la tengo ancora io”. Quindi la Cuccarini ha duramente rimproverato Flaza, anche per cercare di spronarla a dare il meglio di sé. "Come pensi di essere credibile sul palco se non sei coerente nella vita?", le ha detto.

 

 

Un modo di affrontare i problemi molto diverso da quello di Anna Pettinelli che con Inder, allievo che aveva violato il regolamento, ha optato per l’eliminazione. Scelta criticata dalla Cuccarini appunto che ha detto: "Non credo in chi urla in faccia e punisce senza aver nemmeno tentato".

 

 

Dai blog