Cerca
Logo
Cerca
+

Scherzi a Parte, bambola gonfiabile per adulti? Valeria Marini sotto-choc: roba estrema, cosa si trova davanti

  • a
  • a
  • a

Nell’ultima puntata di Scherzi a parte è andato in onda lo scherzo a Valeria Marini. La Marini ha ricevuto un’interessante proposta commerciale: una bambola con le sue sembianze. Ovviamente Valeria Marini vittima di Scherzi a parte  - il programma di Enrico Papi in onda su Canale 5 -  ha immediatamente accettato. Peccato che una volta firmato il contratto Valeria Marini abbia fatto un’amara scoperta. La bambola in questione non è destinata a un pubblico per bambini, ma è per il divertimento degli adulti. Ovviamente nel momento in cui Valeria Marini l’ha scoperto è andata su tutte le furie.

 

 

Valeria Marini a Scherzi a parte si è però arrabbiata non tanto per il tipo di pubblico a cui questa bambola dalle sue sembianze è destinata, ma per la presunta ‘bruttezza’: “Questa bambola è brutta…” Valeria Marini vittima di Scherzi a parte, come vedere nel video dello scherzo si è poi molto arrabbiata quando ha saputo che queste bambole erano già state messe in vendita online senza il suo permesso: “Sono stata truffata, avete messo in vendita queste bambole senza il mio permesso…".

 

 

 Difesa da Alessandro Cecchi Paone, la Marini ha poi chiamato il suo avvocato per cercare di bloccare questa operazione commerciale. Proprio a quel punto è stato svelato a Valeria Marini di essere stata vittima di uno scherzo. Quest’ultima ha dapprima mandato tutti a quel paese, e successivamente ha rivelato: “Peccato mi piaceva l’idea di una bambola con le mie sembianze…”

Dai blog