Cerca
Logo
Cerca
+

Le Iene, Conor McGregor tira fuori le sciabole: pugno a Facchinetti? Solo l'inizio

  • a
  • a
  • a

Dopo il pugno sferrato a Francesco Facchinetti in pieno volto, Conor McGregor è stato raggiunto da Le Iene, il programma in onda su Italia 1. Le foto in cui l'ex dj si mostra con naso e labbro spaccato, nel frattempo, hanno già fatto il giro del web. E' stato Facchinetti, infatti, a denunciare l'accaduto, spiegando nel dettaglio cosa fosse successo durante una festa privata a Roma. Il conduttore, in particolare, ha detto di essere stato aggredito senza nessun motivo, all'improvviso. A confermare questa versione anche un altro ospite di quella festa, il cantante Benjamin Mascolo, ex del duo Benji e Fede.

 

 

 

Da tutta questa vicenda, però, emerge un problema: l'hotel di Roma dove è avvenuta l'aggressione - il St.Regis - si è rifiutato di fornire a Facchinetti il video girato dalle telecamere di sicurezza. Ecco perché Le Iene hanno deciso di intervenire. Il programma di Italia 1 ha incontrato prima la vittima dell'attacco e poi è andato a far visita all'albergo in questione, per chiedere spiegazioni allo sportivo. Com'era prevedibile, però, McGregor non ha voluto dire nulla.

 

 

Conor McGregor e le sciabole sotto la giacca: guarda il video delle Iene

 

 

 

Il lottatore è riuscito, grazie ai sue bodyguard, a fare allontanare l’inviato de Le Iene dal suo tavolo, mentre lui si godeva la serata. Le telecamere della trasmissione Mediaset, però, sono riuscite a carpire almeno un’immagine a dir poco impressionante. Nel video trasmesso su Italia 1, infatti, si vede lo sportivo che tira fuori due sciabole da sotto la giacca.

 

 

 

Dai blog