Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini lascia dopo la vergogna di Selvaggia Lucarelli: "Non ci sono le condizioni"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Alessandra Mussolini vuole lasciare Ballando con le stelle. Terremoto in Rai dopo il post di Selvaggia Lucarelli che, rispondendo sui social ai fan, tira una cannonata all'ex ballerina di Milly Carlucci. "Non ci sono le condizioni", scrive la Mussolini dopo che emerge un post glaciale della Lucarelli. "Le dittature finiscono prima o poi…", dice  Selvaggia rispondendo ad una domanda su Instagram e riferendosi alla Mussolini.

 

 

Che ora potrebbe lasciare. E si dice, secondo voci di corridoio, che sabato potrebbe accadere di tutto in studio: la Mussolini molla tutto? In viale Mazzini potrebbe scoppiare la bomba da un momento all’altro. Del resto,  quelle frasi sono troppo forti, la Lucarelli, sembra aver superato ogni limite. 

 

 

La Mussolini, però, potrebbe cambiare idea prima di sabato. Se così fosse l’emergenza rientrerebbe nel giro di pochi giorni. Ma qualcuno, tra i ben informati, sostiene che la Mussolini sia sul piede di guerra. Vecchi rancori e vecchia ruggine che torna a galla con l’arrivo di Alessandra a Ballando. Dopo lo scorso anno i rapporti sembrano tesissimi. Già durante la prima puntata non sono mancati colpi di scena con frecciatine alla Mussolini, che ha risposto a tono.

 

 

Ma tutto resta avvolto nel mistero: come mai la Lucarelli, che combatte il bullismo mediatico da sempre, la spara così grossa? Il riferimento alla dittatura, legato alla Mussolini, è quantomeno discutibile. Anzi: tutto appare come un vero errore di distorsione prospettica dal punto di vista storico.

Dai blog