Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Enrico Mentana spiazzato in diretta: "Draghi, mettitelo nel c***o"

  • a
  • a
  • a

Nella classifica dei Nuovi mostri, a Striscia la notizia, su Canale 5, nella puntata del 20 ottobre come sempre c'è il meglio del trash visto in tv e sul web. Nell'ultimo servizio troviamo dunque il gavettone a Maria De Filippi a opera di Sabrina Ferilli, il divertente montaggio dell'intervista di Silvia Toffanin a Giorgia Meloni e i cori "Draghi vaffan***o" durante il collegamento di Enrico Mentana con il suo giornalista dalla piazza di Trieste.

Qui il video di Striscia la notizia 

 

Al terzo posto infatti ci sono le proteste anti green pass a Trieste. Si sentono solo i manifestanti che insultano il presidente del Consiglio. Non si riesce nemmeno a sentire la voce dell'inviato di Mentana. Insomma "la protesta dei portuali non è andata a buon fine, l'inviato è riuscito a portare il servizio in porto". 

 

 

Poi al secondo posto c'è appunto la Ferilli che fa il gavettone a Maria De Filippi durante la puntata di Tu si que vales. E al primo posto il montaggio del servizio dell'intervista di Silvia Toffanin a Giorgia Meloni a Verissimo, su Canale 5. 

 

Dai blog