Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'Arena, presente Fabio Tuiach? Tam-tam impazzito, roba da pazzi da Giletti: tra poche ore...

  • a
  • a
  • a

Tutto pronto per una nuova puntata di Non è l'Arena, in onda questa sera, mercoledì 27 ottobre, rigorosamente su La7. E Massimo Giletti, in t-shirt bianca ed occhiali da sole, propone le anticipazioni di quel che verrà trasmesso a partire dalle 21.15.

 

In primo piano il Green pass con tutti i suoi annessi e connessi: "Mentre si fa sempre più concreta l'ipotesi di una terza dose per tuti, continuano le manifestazioni contro la carta verde e la piazza di Trieste è in attesa di una risposta dal governo per la sua abolizione", spiega Giletti.

 

Dunque, annunciato come ospite in collegamento il portuale triestino Fabio Tuiach, l'ex campione di pugilato con la passione per Adolf Hitler, nonché ex consigliere comunale di Forza Nuova, recentemente contagiato dal Covi (e ha dato la colpa agli idranti della polizia, in uno strepitoso e incontrollato delirio). Infine, in studio ci sarà anche Mariano Amici, medico no-vax di Ardea che sostiene teorie farneticanti e sospeso dal servizio per non essere vaccinato.

 

 

Dai blog