
Otto e Mezzo. lo sfregio a Mario Draghi dalla Gruber: "Chi mi ricorda..."

Le critiche di Gad Lerner alla legge di bilancio presentata in conferenza stampa dal premier Mario Draghi: "La parte sociale della manovra è largamente indefinita. Draghi sembra Fabio Massimo il Temporeggiatore" . Così il giornalista ha definito il premier nel presentare la sua manovra e l'ha fatto come ospite di Otto e Mezzo, in onda su La7 e condotto da Lilli Gruber. Argomento principale della puntata la manovra appena presentata dal Governo.
"Draghi ha ripetuto due volte taglio della tasse, ma non sappiamo ancora quale. Come tutti i governi di unità nazionale che in Italia sono tutti durati comunque poco, avendo dentro gli opposti è impossibile fare riforme strutturali. Facciamo l'elenco degli annunci di Draghi: sulla riforma delle pensioni ha detto che su quota 102 si apre un tavolo. Sugli sgravi fiscali deciderà sul Parlamento. La riforma degli amoritzzatori sociali non è stata ancora spiegata da marzo", chiarisce Lerner.
"Sono più frequenti delle persone con i capelli rossi". Viola pro ddl Zan: fin dove si spinge dalla Gruber
"Mi sembra che Draghi da decisionista si mostri piuttosto simile a Quinto Fabio Massimo il Temporeggiatore, il generale romano che vinse una guerra punica", il commento critico di Lerner. "Ma allora...", reagisce la Gruber.
Gad Lerner, nessuno ci libererà dai comunisti. Ultima impresa: da lunedì trasformerà Rai3 in “Tele-Anpi”
Dai blog

Maria di Nazareth, una donna libera anche di educare il figlio di Dio
