Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, occhio al ddl Zan: ospitata politica, che porta in studio Silvia Toffanin

  • a
  • a
  • a

Una puntata dal sapore politico, molto politico, la prossima di Verissimo, il format condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Già, perché sabato 6 novembre, ospite in studio su Canale 5, ecco che farà capolino il senatore Alessandro Zan.

 

Già, proprio il primo firmatario del controverso ddl Zan, affondato al Senato con tagliola e voto segreto. E insomma, Silvia Toffanin, smarcandosi un poco da quelle che sono le sue abitudini, si sposta verso la politica, in quella che si preannuncia un'intervista molto delicata e altrettanto seguita. Per inciso, Verissimo ha ritoccato al rialzo il suo record stagionale in termini di ascolti proprio nella scorsa puntata.

 

A ben vedere, però, è da qualche tempo che Silvia Toffanin e il suo programma stanno includendo, oltre agli spettacoli, anche la politica. Si pensi infatti alle ospitate, più o meno recenti, di Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni e anche Rocco Casalino. Ora, come detto, tocca ad Alessandro Zan, un intervista in cui parlerà della sua storia e della sua persona.

 

Dai blog