Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Alessia Morani? "Ecco chi è la sua sosia": la più incredibile delle somiglianze, due gocce d'acqua

  • a
  • a
  • a

"Il momento dei sosia", spiegano Roberto Lipari e Sergio Friscia, la nuova coppia che conduce Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5. Già, dopo Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani tocca a loro. Il tg satirico di Antonio Ricci si rinnova dietro al bancone, ma gli storici contenuti, al contrario, non cambiano. E così, come detto, ecco che nella puntata di giovedì 4 novembre viene proposta la rubrica delle somiglianze, "il momento dei sosia" appunto.

 

E la prima somiglianza è tutta politica. Si parte infatti da Alessia Morani, la deputata del Pd. "Secondo alcuni politologi il caschetto della sinistra sarebbe la gemella dell'attrice Nina Soldano, di Un posto al sole", commenta la voce fuori campo. E la somiglianza è molto spiccata (poi, contro la Morani, piove una stoccata in salsa renziana).

 

Quindi la seconda e ultima somiglianza proposta da Striscia nel servizio, si passa a Federico Bernardeschi, il giocatore della Juventus, il "falso nueve" dei bianconeri che stanno vivendo uno dei momenti più difficili della loro storia recente. "Molti calciofili nostrani hanno ravvisato una straordinaria somiglianza col rapper Shade. Stessi volti da fanciullini". E in effetti la somiglianza, anche in questo caso, è assolutamente notevole.

Striscia, il momento dei sosia: ecco il video

 

Dai blog