Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, disastro a Milano: "In strada spuntano questi cartelli", che imbarazzo

  • a
  • a
  • a

Si parla ancora di cartelli stradali a Striscia la Notizia. Nella puntata di sabato 6 novembre Chiara Squaglia si trova a Milano perché in tutta la città sono saltati fuori dei cartelli stradali dal significato incomprensibile. E le immagini lo dimostrano. "Da questo cartello sembra che possiamo andare un po' ovunque", commenta l'inviata del programma di Canale 5 condotto da Roberto Lipari e Sergio Friscia. E ancora: "E questo cartello creativo? Perché c'è la freccia solo in quella direzione?".

 

 

Il motivo è un mistero. "Forse - prova a spiegare la Squaglia - vogliono convincermi ad andare in Fiera o al parcheggio". La zona, come dimostrato, è piena di cartelli parecchio "fumosi" e che i cittadini non capiscono. Intanto il tg satirico di Antonio Ricci ha annunciato un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per Antonio Savino.

 

 

Su di lui aveva indagato Valerio Staffelli. L'uomo, presidente dell'UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri), è accusato di "violenza o minaccia a un pubblico ufficiale” e “calunnia”. Gli arresti domiciliari arrivano proprio pochi giorni dopo il servizio su una manifestazione dell'UNAC sotto la sede del Palazzo di Giustizia.

 

Qui il servizio di Striscia la Notizia sui bizzarri cartelli stradali per le vie di Milano

Dai blog