Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, “i nuovi mostri del Gf Vip”: bomba su Alex Belli, tutta una recita con la moglie?

  • a
  • a
  • a

Come tutte le settimane non può mancare “I nuovi mostri”, una delle rubriche più conosciute e seguite all’interno di Striscia la Notizia. Nella puntata di martedì 9 novembre del tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci a dominare la classifica è stato il Grande Fratello Vip: tutto merito del confronto verificatosi venerdì scorso tra Alex Belli e Delia Duran. Una scena che sembrava un po’ recitata, tanto da diventare virale sui social, dove ha suscitato una certa ilarità.

 

 

Ora Striscia la Notizia ci ha messo il carico, rigirando il confronto in chiave Cento vetrine, con battute tagliate ad hoc e musiche di sottofondo: effettivamente nel montato del tg satirico Belli e la compagna appaiono piuttosto costruiti sia nei modi di fare che in quello che dicono. “Che cosa stai facendo? Sono qua, dimmelo”, ha dichiarato Delia. “Con Soleil è solo amicizia”, ha risposto Alex. “Ma ricordati che ogni parola ha un peso, ogni gesto una conseguenza e tu purtroppo mi hai deluso, mi hai mancato di rispetto”.

 

 

“Insomma, questa storia d’amore rispetta la carriera d’attore: procede a singhiozzo”, è stata la chiosa pungente di Striscia la Notizia. Tra l’altro dopo quel confronto Belli ha meditato di lasciare il gioco, portandosi nei pressi della porta rossa, ma alla fine ha scelto di continuare la sua esperienza all’interno del Gf Vip.

 

 

Dai blog