Domenica In, Elisa Isoardi entra in lacrime: "Perché sono ferma", il dramma lavorativo

domenica 21 novembre 2021
Domenica In, Elisa Isoardi entra in lacrime: "Perché sono ferma", il dramma lavorativo
1' di lettura

Prima che Mara Venier fosse costretta ad abbandonare in anticipo la diretta di Domenica In a causa di una brutta caduta, avvenuta nel corso di un break pubblicitario, nello studio di Rai1 è tornata anche Elisa Isoardi. La quale mancava da un po’ sul piccolo schermo, e infatti è entrata in studio visibilmente commossa. Poi si è lasciata andare alle lacrime più volte, evidentemente sopraffatta dalle emozioni.

Domenica In, Mara Venier cade di faccia: "Botta molto forte, non ce la faccio", diretta chiusa in anticipo

Mara Venier ci ha provato fino all’ultimo a condurre in porto la puntata di Domenica In, ma alla fine è sta...

Nel corso dell’intervista con la Venier, la Isoardi ha ammesso candidamente il suo desiderio dal punto di vista lavorativo: “Mi piacerebbe tornare a condurre perché è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”. La padrona di casa l’ha consolata e incoraggiata: “Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”.

Domenica In, Mara Venier: "Non voglio andare in galera", chi è l'uomo che non può nominare in tv

Mara Venier ha dato ampio spazio al caso di Gina Lollobrigida, che a Domenica In ha commentato la decisione di assegnarl...

“Sono ferma da un po’, una pausa forzata - ha aggiunto la Isoardi - sono andata in giro per l’Italia, dai miei cuochi e dalla mia mamma”. Dal punto di vista sentimentale, la conduttrice è ancora single, intanto a Domenica In è tornata a parlare della storia con Matteo Salvini: “Rifarei tutte le scelte, ho amato profondamente e sono stata anche amata. Ho avuto una grande fortuna, siamo stati insieme cinque anni, lo ricordo con affetto e con il sorriso”.

Domenica In, il dramma giudiziario di Gina Lollobrigida: "Lasciatemi morire in pace"

Un lungo sfogo quello di Gina Lollobrigida che, ospite di Domenica In nella puntata del 21 novembre, chiede di essere la...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione