Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, Dado pestato dall'ex di sua figlia? "Cos'è successo in tribunale", la denuncia del comico

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La viceda Dado, coinvolto in una denuncia per una aggressione subit, non finisce. Il comico aveva denunciato l'ex fidanzato della figlia per stalking e per aver subito un'aggressione, ora Gabriele Pellegrini, questo il suo vero nome, rischia il processo per diffamazione. Tutto comincia nel 2019 quando il ragazzo era ancora minorenne: allora Dado accusò l'ex ragazzo della figlia, Federico Molteni, di averlo aggredito provocandogli la rottura del setto nasale.

 

 

Adesso, però, le indagini nei confronti di Molteni, oggi maggiorenne, non hanno trovato alcun riscontro su quanto dichiarato dal comico di Zelig. E a questo punto la situazione si è capovolta: Lo stesso ragazzo, infatti, ha denunciato il comico per averlo diffamato a mezzo stampa.

 

Ospite di Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso", Dado ha così spiegato la sua versione dei fatti: "La vicenda fu presa in esame dal Tribunale dei minorenni in quella sede esiste il perdono giudiziale e in quella circostanza hanno ascoltato soltanto i suoi testimoni. I miei testimoni sono stati ascoltati soltanto nella seconda accusa, quando mi sono dovuto difendere: lì il giudice strappò il fascicolo perché capì che avevo ragione. Il Tribunale dei minorenni e quello ordinario non parlano, per questo c'è stato questo cortocircuito".

Dai blog