Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, Ginevra Pisani: "Come mi sono innamorata". Subito dopo l'addio a Flavio Insinna... una foto clamorosa

  • a
  • a
  • a

Ginevra Pisani ha rivelato la sua relazione con Alessio Vassallo. L'ex professoressa dell'Eredità si lascia travolgere dal fascino della Sicilia e si concede uno scatto romantico con l'attore del giovane Montalbano davanti alla Cattedrale di Palermo. A pubblicare la foto ci pensa l'attore, che sul suo profilo social scrive una dolce dedica alla compagna. "Innamorarsi a Palermo… La mia città è piena di magia. Grazie per i tuoi sguardi, i tuoi baci e i sorrisi che ogni giorno mi regali".

 

 

Parole che lasciano poco all'immaginazione e che mettono finalmente un punto sulla precedente relazione di Ginevra Pasini con l'ex fidanzato Paolo. Nel frattempo l'ex tronista di Uomini e Donne, sempre molto discreta quando si tratta di condividere la sua vita privata, stavolta non si è trattenuta e dopo aver risposto con un ti amo al post del fidanzato, ha postato a sua volta un suo breve video con Alessio Vassallo, dal titolo "L'amore".

 

 

 

Nella clip i due ragazzi si abbracciano, si baciano e sorridono sulle note di Perfect di Ed Sheeran. La notizia della relazione tra la showgirl e l'attore arriva subito dopo l'annuncio da parte della Pasini di voler lasciare L'Eredità. "Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de La concessione del telefono, capolavoro del maestro Camilleri. Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile". 

Dai blog