Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, la rivelazione di Enzo Iacchetti: "Io ed Ezio Greggio abbiamo un segreto"

  • a
  • a
  • a

Enzo Iacchetti, attualmente alla conduzione di Striscia la Notizia tutte le sere su Canale 5, ha svelato il segreto del suo successo del tg satirico diretto da Antonio Ricci. La coppia di veterani, formata da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, è infatti tornata da una settimana dietro al bancone di Striscia: dove è apparsa per la prima volta nel 1994, diventando uno dei volti storici del programma.

 

 

"Io ed Ezio Greggio abbiamo un segreto ed è che ci vogliamo bene. Ci rispettiamo e ci stimiamo, ognuno di noi ha capito qual è la qualità migliore nello stare con l'altro. E questo ci permette di capirci al primo sguardo", ha rivelato Iacchetti a Vero Tv. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Greggio.

 

"Non siamo una coppia nel senso classico, siamo due comici e attori single che creano la coppia perfetta per condurre Striscia la Notizia – ammette Greggio -. Essendo due caratteri opposti credo si capisca da casa che ci divertiamo a lavorare insieme".  Enzo Iacchetti  Ezio Greggio ha iniziato a calcare i palcoscenici alla fine degli anni ’70 al Derby Club di Milano, fino ad arrivare al 1990 con il grande successo ottenuto grazie alle sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show. Nel 1994 è partita la grande avventura con Striscia la notizia insieme ad Ezio Greggio. 

Dai blog