Cerca
Logo
Cerca
+

Ylenia Carrisi, Romina Power choc: "Ecco la foto che non avete mai visto", in studio si consuma il dramma

  • a
  • a
  • a

Puntata a sorpresa a Oggi è un altro giorno, visto che Serena Bortone si è collegata con le insegnanti delle elementari dei suoi ospiti in studio. Tra loro anche quella di Romina Carrisi che ha voluto condividere in diretta un ricordo molto intimo di quegli anni, mostrando la foto con la sorella scomparsa Ylenia. Insieme con la sua insegnante ha ricordato quegli anni di scuola: "Sentivo molto la sindrome dell'abbandono, per questo per me era importante abbracciare e tenere strette le persone intorno a me".

 

 

In onda va così la foto di un abbraccio tra lei e Ylenia: "Lei mi accompagnava alla base americana, noi andavamo a scuola lì, io piangevo disperata ogni volta che dovevo andare a scuola e quindi abbracciavo lei". Romina Carrisi è visibilmente commossa a quel ricordo e aggiunge: "Ho voluto condividere con voi la foto perché siete un po' la mia famiglia. Tutti sanno cosa è successo ma io non ne parlo mai in effetti".

 

Un ricordo che ha commosso il pubblico in  studio e la stessa conduttrice. Una storia, quella di Ylenia, che è entrata nell'immaginario degli italiano e che è ancora una ferita aperta per la famiglia Carrisi-Power.

Dai blog