Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia infierisce sull'inviato di Mattino 5: dramma in diretta all'aeroporto, un gelo siderale

  • a
  • a
  • a

Striscia la Notizia non ha potuto fare a meno di ironizzare su Emanuele Canta, inviato di Mattino 5 che è stato respinto da una coppia intercettata all’aeroporto di Linate. Il giornalista era lì per capire un po’ gli umori delle persone dopo che sono state introdotte nuove regole a causa del dilagare della variante Omicron, che sta uscendo fuori in tutta la sua contagiosità, facendo schizzare i casi giornalieri.

 

 

Adesso per i viaggi è stato introdotto l’obbligo di indossare una mascherine FFP2 per qualunque tipo di spostamento sui mezzi di trasporto. Su questo argomento Mattino 5 - attualmente condotto da Francesco Vecchi, in attesa che si ricomponga la coppia con Federica Panicucci, che è invece impegnata tra gli eventi delle feste organizzati da Mediaset per Canale 5 - ha deciso di condurre una serie di interviste a Linate, mandando sul posto Emanuele Canta.

 

 

A un certo punto l’inviato si è avvicinato a una coppia intenta a guardare il cellulare. Alla vista del giornalista, i due si sono però subito tirati indietro: “È un momento un po’ no, le dico la verità”. Allora Canta con un po’ di imbarazzo si è spostato da un’altra parte: anche questo è il bello della diretta, e Striscia la Notizia non ha perso occasione per strappare un sorriso su quanto accaduto.

 

 

Dai blog