Cerca
Logo
Cerca
+

Otto e Mezzo, c'è Marco Travaglio in studio? Giuseppe Conte si inchina: a pochi minuti dalla diretta...

  • a
  • a
  • a

Questa sera, martedì 25 gennaio, nel consueto appuntamento con Lilli Gruber e il suo Otto e mezzo gli ospiti saranno Giovanna Vitale, Massimo Giannini, Carlo Rossella e Marco Travaglio. Sarà curioso osservare l'intervento del direttore del Fatto quotidiano dopo le parole di chiusura di Giuseppe Conte sulla candidatura di Mario Draghi al Quirinale, alla luce anche delle dichiarazioni dello stesso Travaglio qualche giorno fa.

 

 

“Draghi non deve andare al Quirinale per motivi di architettura istituzionale: ci trasformerebbe in una repubblica presidenziale e anziché avere un presidente garante avremmo un presidente padrone“, aveva detto la scorsa settimana Travaglio nel suo intervento settimanale ad ‘Accordi&Disaccordi’. Lui che è considerato da tempo il consigliere politico del leader dei Cinquestelle.

 

 

Le parole di questa sera di Marco Travaglio potranno anche far capire cosa può succedere anche negli sviluppi all'interno del centrosinistra che oggi si è riunito in un vertice per proporre la rosa di nomi da contrapporre al centrodestra nella corsa al Colle.

 

Dai blog