Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, chi spunta al fianco di Enrico Lucci: mentre Berlusconi è ricoverato... un impensabile ritorno

  • a
  • a
  • a

Da lunedì, a Striscia la Notizia impazza Enrico Lucci, "strappato" alla Rai dal tg satirico di Canale 5 e schierato come inviato fuori dai palazzi del potere romani proprio nei giorni del voto per il Quirinale. E con la sua consueta, surreale, ironia, Enrico Lucci intercetta politici, parlamentari, peones e protagonisti della politica, che invariabilmente subiscono gli sfottò dell'inviato di Antonio Ricci.

 

E questa sera, giovedì 27 gennaio, anticipano dall'ufficio stampa di Striscia la Notizia, Enrico Lucci avrà "due ospiti d'eccezione". Chi? Presto detto: il primo è Marco Rizzo, leader del partito comunista. Il secondo, invece, sarà Mariano Apicella. Ve lo ricordate? Ovviamente sì: cantante e chitarrista, era lo "chansonnier" di Silvio Berlusconi, il compagno di mille esibizioni tra Arcore e Villa Certosa in Sardegna. E chissà cosa ne penserà, il Cavaliere, tutt'ora ricoverato al San Raffaele di Milano.

 

Lo scorso lunedì, notevole la rissa tra Vittorio Sgarbi e lo stesso Lucci. L'inviato di Striscia, dopo aver insistito affinché telefonasse a Berlusconi e altri protagonisti politici, era stato travolto dalla consueta valanga d'insulti del critico d'arte. Una scena imperdibile...

Dai blog