Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, ricordate Francesca Fichera? Impensabile: come campa l'ex prof (e il suo volto oggi)

  • a
  • a
  • a

Vi ricordate Francesca Fichera una delle più belle e simpatiche "professoresse" de L’Eredità? Da qualche anno ha lasciato il suo posto nel programma condotto da Flavio Insinna su Rai uno e ora ha cambiato completamente vita. Francesca infatti, uno delle più amate professoresse del quiz, ha detto addio al mondo della televisione e ha deciso di non volerne fare più parte.  

 

La Fichera, a 27 anni, ha scelto di abbandonare mamma Rai nonostante i dirigenti di viale Mazzini le avessero chiesto di restare visto il grande amore del pubblico nei suoi confronti. Come molti telespettatori forse ricorderanno, infatti, Francesca Fichera ha lasciato il programma di Rai uno dopo aver scoperto di aspettare il suo primo figlio. L'annuncio della sua gravidanza era stato festeggiato da tutti, dal conduttore alle colleghe "professoresse". Dopodiché Francesca ha deciso di dedicarsi solo al suo ruolo di mamma.

 

 

E oggi è ancora "solo" una mamma. La Fichera ha deciso di infatti di restare lontana dagli schermi e di dedicarsi solo ed esclusivamente ai suoi bambini, Emma, nata nel 2017, ed Edoardo, nato nel 2019. Entrambi i figli sono il frutto della lunga storia d’amore con l’ex tennista italiano Filippo Volandri. Ma chissà che prima o poi non la vedremo ancora in tv.

 

Dai blog