Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, Ambra Angiolini a Michelle Impossible: "La prima volta che ho fatto l'amore...". Orrore segreto, bordata ad Allegri?

  • a
  • a
  • a

L'intervento di Ambra Angiolini, ospite di Michelle Hunziker nella seconda e ultima puntata di Michelle Impossible su Canale 5, è una pugnalata a Max Allegri. L'ex diva di Non è la Rai, oggi attrice affermata, pochi mesi fa ha visto naufragare la storia d'amore con il tecnico della Juventus. Anche la Hunziker, poche settimane fa, ha annunciato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, un epilogo almeno per il momento molto più dolce e "amichevole". 

 

 


"In questo periodo mi chiedono spesso come sto - ammette Michelle -. Penso spesso a quello che sto facendo qua, mi sento a mille e gasatissima, perché questo è sempre stato il mio sogno. Un attimo dopo però mi trovo ad affrontare un momento particolare. Sono fortissima e piena di autostima, ma un attimo dopo sono come di vetro, fragile. L’unica cosa che ho capito è che non devo mai assolutamente perdere l’amore per me stessa. E comunque sono stati dieci anni intendi che mi hanno regalato Sole e Celeste".

 

 

 

Le fa eco la Angiolini: "Ho fatto l’amore per la prima volta con l’uomo sbagliato. Mi diceva che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Ho iniziato a vomitare, così sono diventata bulimica. Oggi vomito le persone sbagliate fuori dalla mia vita". Un riferimento forse involontario ad Allegri e accolto dagli applausi dello studio.

 

 

Dai blog