Cerca
Cerca
+

Michelle Hunziker a Striscia la notizia, la cerniera sulla coscia sale

  • a
  • a
  • a


Una "Dancing queen" a Striscia la Notizia. Michelle Hunziker fa il suo ingresso in studio accanto a Gerry Scotti sulle note del classicone degli Abba. Dalla Svezia alla Svizzera, il passo (di danza) a volte è brevissimo. E ancora una volta, l'anteprima e relativa entrata in scena è uno dei momenti preferiti dei telespettatori.

 

 

 

La showgirl 45enne stupisce ancora per l'audace outfit esibito davanti al bancone del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, che l'ha richiamata alla conduzione a inizio settimana. Tubino rosa shocking assai aderente, cerniera malandrina sulla coscia sinistra, molto "tattica" e altrettanto rischiosa", gamba lunga, tacchi e passo deciso.  

Michelle Hunziker e la cerniera sulla coscia: guarda il video di Striscia la notizia

 

 

Gerry Scotti ammicca alla telecamera, mentre Michelle gli volteggia attorno. "Che uomo fortunato a iniziare la propria giornata di lavoro e avere al proprio fianco una delle donne più amate d'Europa", la presenta così Gerry, che poi inizia a fissare proprio la cerniera. "Complimenti, è un altro abito meraviglioso. Ti ho fatto aggiungere questo particolare, apri e gusta... Io avevo il sacco a pelo fatto così da ragazzo". "Anche io ce l'avevo. Ma tu cosa facevi?", domanda maliziosa. "Eh dormivo...". E a proposito di abiti, Gerry ripropone quello a righe orizzontali colorate indossato 24 ore prima dalla Hunziker: "Ci hanno fatto notare che ricordavi il Gatto Arturo". Roba d'archivio, ma effettivamente separati alla nascita.

 

 

Dai blog