Cerca
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier senza parole: "Non riesco a parlare", intervista ad Al Bano interrotta

  • a
  • a
  • a

Momenti di panico a Domenica In: nel corso della trasmissione, in onda su Rai 1, Mara Venier ha fatto fatica per via del forte mal di gola che l’ha colpita ieri. Era stata lei stessa a informare i suoi seguaci sui social, dicendo di essersi svegliata senza voce. La difficoltà di zia Mara si è vista anche durante l’intervista ad Al Bano Carrisi. La conduttrice, infatti, chiedeva del latte caldo tra una clip e l'altra, facendo fatica a parlare.

 

 

 

La presentatrice, in ogni caso, è andata avanti, spray alla mano. E ha continuato l’emozionante colloquio con il cantante di Cellino San Marco che, tra le altre cose, ha parlato anche della scomparsa della figlia Ylenia: “Avrei preferito non viverli quei momenti ma devi fare braccio di ferro con te stesso. Devi sapere che il male c’è, esiste, ma devi superarlo”.

 

 

 

Al Bano, infine, ha parlato anche della guerra in corso in Ucraina e in particolare di Vladimir Putin, un uomo che prima stimava: “Assurdo che un gigante debba schiacciare una piccola realtà che ha diritto alla sua vita”, ha detto nello studio di Domenica In. E ancora: “Quando ho visto quel teatro a Mariupol distrutto dalle bombe mi sembrava che fosse entrata una bomba in me”.

 

 

 

Dai blog