Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, "questa foto inedita dal passato": cosa mandano in onda a Striscia la Notizia

  • a
  • a
  • a

 

Dopo tanti anni di “servizio” dietro al bancone di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono sempre molto affiatati. D’altronde vantano oltre 200 puntate condotte insieme da quando hanno iniziato a collaborare nel 2015: tra i due non c’è solo stima professionale e umana, ma anche un legame di amicizia. “Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui mi posso fidare”, ha dichiarato recentemente la Hunziker.

 

 

I due hanno dato vita a uno dei loro soliti simpatici siparietti anche nella puntata di sabato 7 maggio. “Rovistando nel mio sottoscala - ha dichiarato Scotti in apertura - perché sai che io sono qui da 100 anni, ho trovato una foto del tuo primo provino a Paperissima”. In realtà si trattava di un fotomontaggio di Michelle in versione “pulcinissima”. “Sei una sola - ha scherzato la Hunziker - comunque posso dire che io invece ho davvero una foto del tuo provino per la Corrida?”.

GUARDA IL VIDEO SUL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Prima di vederla Scotti si è un po’ commosso: “Un programma storico. Non mi aspettavo di emozionarmi così tanto quando l’ho condotto, avevo le lacrime agli occhi. All’inizio l’avevo preso un po’ sotto gamba”. A questo punto la Hunziker gli ha mostrato un fotomontaggio in cui viene incornato da un toro. “Ma non così sottogamba - ha aggiunto a quel punto Scotti - così fa male”.

 

 

Dai blog