Cerca
Logo
Cerca
+

Tg2, "Cosa hanno trovato". Orrore nell'ascensore del Tg2. Spunta il simbolo che fa scattare l'allarme

  • a
  • a
  • a

Una stella a cinque punte nell'ascensore degli studi del Tg2. Il simbolo delle Brigate rosse è stato trovato proprio durante un momento in cui la seconda rete Rai è al centro dell'attenzione. Non sono infatti mancate le critiche dopo la presenza del direttore Gennaro Sangiuliano alla tre giorni a Milano di Fratelli d'Italia. E così il ritrovamento del simbolo fa pensare a una chiara frecciata.

 

 

A trovarlo - spiega TvBlog - nel pomeriggio di sabato 7 maggio una giornalista del Tg2 che ha prontamente denunciato ai colleghi quanto visto. Immediato l'intervento della Digos e della Polizia Scientifica, che hanno svolto tutti i rilievi necessari sul posto. Una volta diffusa la notizia è arrivata la condanna da parte della politica. Prima a dire la sua, la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati.

 

 

"Solidarietà al direttore Gennnaro Sangiuliano e a tutta la redazione del Tg2 Rai, dove è stato ritrovato un simbolo delle Brigate rosse. Un gesto intimidatorio vergognoso e inaccettabile". A farle eco Carlo Calenda, segretario di Azione, che parla di "vergognose intimidazioni". Altrettanto schietto Matteo Salvini: "Nessuno spazio al fanatismo e all’intimidazione dei giornalisti, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo: le voci fuori dal coro vengono censurate, attaccate, intimidite". 

 

Dai blog