Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia in studio a Uomini e Donne, la De Filippi costretta a intervenire

  • a
  • a
  • a

Nuova puntata di Uomini e Donne. Nuova polemica. Al centro questa volta troviamo il nuovo cavaliere Fabio Nova. L'uomo venerdì scorso aveva criticato pesantemente Tina Cipollari e, nella puntata di oggi, lunedì 16 maggio, è tornato alla carica. Nova ha spiegato che le accuse di venerdì scorso erano ironiche. Ma a queste parole l'opinionista è andata ancora di più su tutte le furie. Ovviamente non mancano gli insulti al cavaliere: "Tu sei un grande…Prima dicono le cose…Per me credimi era meglio che non dicevi nulla…Questo finto pentimento…Eh su.."

 

 

Inutile il tentativo di Maria De Filippi di placare la Cipollari. La padrona di casa ha poi chiesto a Fabio di esprimere un opinione sul look di Tina, a quel punto il cavaliere si è alzato per osservarla meglio. Ecco quindi la frecciatina tagliente dell'uomo: "La cosa brutta è che quando si aprono le scarpe davanti si vede un po’ la cicca del piede nel mezzo…".

 

 

La risposta di Tina non ha tardato ad arrivare: "Ma veramente…Vai, vai…La ciccia sul piede…”. Non sembra scorrere buon sangue tra i due, ma questo è solo l'inizio. D'altronde si sa, se a Tina non sta simpatico qualcuno in studio, allora la sua sorte nel programma è segnata. Ne vedremo delle belle! 
 

Dai blog