A Zona Bianca, il talk show di rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi, c'è tra gli ospiti in collegamento anche Iva Zanicchi. La cantante ed ex conduttrice di "Ok il prezzo è giusto", ha voluto dire la sua sulle elezioni che si terranno il prossimo 25 settembre. Intervenendo nel corso della trasmissione, la Zanicchi ha voluto mettere l'accento su una questione importante: il rapporto della politica con i giovani. Le sue parole sono un auspicio per dare il via a una inversione di tendenza che possa riavvicinare i giovani alla gestione della cosa pubblica: "Diamo davvero una parola buona a questi ragazzi. È lì che dobbiamo puntare".
Iva Zanicchi, la confessione più sconvolgente: "Quel giorno ero ancora vergine"
Iva Zanicchi senza freni. La cantante reduce da Sanremo ha deciso di svelare qualche piccante confessione sul suo conto....Poi la Zanicchi parla della situazione che sta attraversando questa generazione di ragazzi che fa i conti spesso con istituzioni lontane e con una drammatica mancanza di lavoro: "Stanno perdendo la fiducia, sono menefreghisti, sono un po' amorfi".
Infine l'affondo: "Basta, questo è sbagliato, non è giusto. Basta promettere e non mantenere". Le parole della Zanicchi sono state condivise anche dagli altri ospiti in studio. I giovani, inutile negarlo, sono il futuro produttivo del Paese.