Cerca
Logo
Cerca
+

Caduta Libera, Gerry Scotti contro la Rai: "Ecco la differenza tra noi e loro"

  • a
  • a
  • a

Piccolo sfogo durante la prima puntata dell’undicesima edizione di Caduta Libera, il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Qui il conduttore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sul competitor di Mediaset, la Rai. L'occasione è stata una domanda al campione Michele Marchesi. Il quesito riguardava l’intitolazione degli studi di Via Teulada a Raffaella Carrà. Il campione, nella puntata di lunedì 29 agosto, ha immediatamente risposto. Da qui la frecciata di Scotti. 

 

 

Dopo un breve omaggio all’icona "Sempre viva nei nostri cuori" seguito da un applauso, ha ammesso: "Ecco qual è la differenza tra noi e la Rai: noi facciamo domande sulla Rai e la Rai non fa mai domande su di noi". Poi al pubblico: "Avete notato?". E ancora, rincarando la dose: "Si potrebbe fare no?" immaginando quale potrebbe essere una papabile domanda a lui dedicata: "Paese di nascita di Gerry Scotti? Miradolo Terme".

 

 

E invece niente: "Mai, non avrò mai questa soddisfazione". Anche nella parte finale del gioco di Canale 5, quello dei 100 passi, un quesito riguardava proprio Viale Mazzini. In quel caso il riferimento era al titolo del programma con cui ha fatto il suo esordio Fabrizio Frizzi nel 1980, ossia "Il Barattolo". 

 

Dai blog