
Marianna Aprile a In Onda? “Spacco super sexy”: l'sms a Telese in diretta

Un simpatico siparietto è andato in scena a In Onda, la trasmissione condotta da Luca Telese e Marianna Aprile. Nel bel mezzo della discussione sul confronto dei leader politici a Cernobbio e sulla campagna elettorale in generale, Telese ha interrotto tutti per dar conto di un messaggio ricevuto da un telespettatore di La7.
Meloni e Salvini divisi a Cernobbio? "Cosa non avete capito": la lezione di Massimo Giletti
“Mi scrivono come faccio a concentrarmi e a condurre con al mio fianco Marianna Aprile, che stasera ha uno spacco super sexy”, ha dichiarato il conduttore. La collega è apparsa a dir poco sorpresa: “Ma siete matti, pensa l’ossessione di alcune persone”. Anche Myrta Merlino, ospite della puntata, è intervenuta: “Ma si vede poco lo spacco”. Dopo questo siparietto la discussione è ripresa ed è stato interpellato anche Massimo Giletti sulle divergenze tra Meloni e Salvini emerse a Cernobbio su diversi temi, come le sanzioni alla Russia.
Lilli Gruber pronta a tutto contro la destra: ecco chi sarà il suo primo ospite
"Si sa che sono divisi - ha dichiarato - però l’obiettivo della destra è comune, mentre la sinistra non riesce mai a stare insieme, infatti Calenda e Conte se ne sono andati. Giorgia Meloni ha solo due linguaggi: quando va in tv o agli incontri come Cernobbio usa un linguaggio quasi da statista, molto ‘americana’. Poi quando va nelle piazze, che tra l’altro riempi, ha un linguaggio più radicale”.
Dai blog

Roma, manifesti chiedono a Bergoglio la messa antica. Ma il problema è un altro
