Cerca
Logo
Cerca
+

Otto e Mezzo, torna Lilli Gruber? “Il primo ospite”: pronta a tutto contro la destra

Lilli Gruber

  • a
  • a
  • a

Lilli Gruber tornerà alla conduzione di Otto e Mezzo a partire da domani, lunedì 5 settembre. Si sta quindi concludendo la stagione di In Onda, che ha visto alternarsi le coppie formate da De Gregorio-Parenzo e da Aprile-Telese. La Gruber è pronta a riprendersi la sua fascia oraria, che da anni la vede costantemente superare i rivali a livello di ascolti.

 

 

Quest’anno la concorrenza è però cresciuta ulteriormente, dato che su Rai3 ha debuttato la striscia quotidiana di Marco Damilano, intitolata Il Cavallo e la Torre. E allora la Gruber per la prima puntata ha deciso di andare sul sicuro, rispolverando i suoi soliti ospiti, ormai di casa nel salotto di Otto e Mezzo: a commentare la campagna elettorale attualmente in corso ci sarà infatti Carlo De Benedetti, amico personale della conduttrice. Poi anche Massimo Giannini e Lina Palmerini, altri due personaggi che frequentano spesso la trasmissione della Gruber.

 

 

C’è una certa curiosità nel vedere cosa dirà De Benedetti, che un anno fa dalla Gruber aveva assicurato che non sarebbe stato possibile vedere Giorgia Meloni premier perché l’Europa lo avrebbe impedito. E invece tra 20 giorni potrebbe andare proprio così, con la leader di Fdi che potrebbe salire a Palazzo Chigi.

Dai blog