Cerca
Logo
Cerca
+

In Onda, Guido Crosetto intercettato in diretta tv? Parenzo: "Questo è un reato"

  • a
  • a
  • a

“Stiamo commettendo un reato, intercettazione telefonica in diretta”. Così David Parenzo ha scherzato al rientro da una pubblicità, con la regia che si è soffermata sull’immagine di Guido Crosetto impegnato a telefono. Un siparietto simpatico, quello capitato per caso a In Onda, la trasmissione di La7 condotta da Parenzo e da Concita De Gregorio.

 

 

“È mia moglie - ha svelato Crosetto, strappando un sorriso a tutti i presenti - voleva la password per i miei figli ma non sono riuscito a dargliela, dopo le scrivo”. Superato questo piccolo siparietto, l’ex esponente di Fratelli d’Italia ha parlato della conferenza di Mario Draghi e dei messaggi che ha mandato il premier dimissionario, innanzitutto sulla collocazione europea dell’Italia. Crosetto è convinto che non cambierà minimamente con Giorgia Meloni al potere: “Sarà quella atlantica ed europea, con il nucleo fondante dell’Europa, come chiaramente indicato dalla Meloni”.

 

 

Inoltre Crosetto ha dichiarato di non essere colpito dal “no” secco di Draghi a un possibile bis: “È stato utilizzato perché ha un valore elettorale, ma il suo no non indebolisce Renzi e Calenda: continueranno a dire che cercheranno di convincerlo, non possono cambiare strategia l’ultima settimana. Stavolta penso che quello di Draghi sia un no definitivo, penso che la vicenda del Quirinale abbia pesato molto”.

Dai blog