Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, il dolore di Fabio Fazio: "Ecco cosa le auguro"

 Fabio Fazio

  • a
  • a
  • a

Fabio Fazio torna con la ventesima edizione di Che tempo che fa domenica prossima 9 ottobre su Rai Tre. Sarà affiancato da Luciana Littizzetto e come valletta ci sarà sempre Filippa Lagerback. In una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, tra le altre cose, il conduttore ha parlato della situazione difficile di Ilary Blasi, fresca di separazione da Francesco Totti. Fazio del resto è affezionato alla presentatrice romana perché i primi passi nel mondo della tv Ilary, dopo essere stata Letterina di Passaparola, li ha mossi proprio a Che Tempo Che Fa, nel ruolo di annunciatrice, che ora è di Filippa.  

 

 

"Mi auguro che, oltre alla solida carriera che conosciamo, ritrovi presto la serenità anche nella vita privata", ha detto Fabio Fazio. Parole dolci le sue, che sicuramente saranno molto apprezzate dalla Blasi.

Ma il conduttore ha voluto anche ricordare l'intervista con la bellissima Uma Thurman: diva e musa di Quentin Tarantino che è stata ospite di Fazio nella stessa puntata in cui furono ospiti anche i genitori di Giulio Regeni. A sorpresa, dopo averli ascoltati, l'attrice scoppiò in lacrime."“Un aneddoto speciale? Uma Thurman che scoppiò a piangere dopo aver ascoltato mamma e papà Regeni" ha concluso il conduttore.

 

Dai blog