Cerca
Cerca
+

Wanna Marchi: "Quando ti ho visto piangere", aneddoto-choc su Giletti

 Wanna Marchi

  • a
  • a
  • a

Lo aveva definito un "porcone" però poi Wanna Marchi da Massimo Giletti, a Non è l'arena, su La7, ci è andata. Ieri sera 9 ottobre, la ex teleimbonitrice si è presentata in studio con la figlia Stefania Nobile e ha subito detto al conduttore: "Ti sei riscattato quando tu sei venuto a Milano e ci siamo incontrati, te lo ricordi? Ti sei riscattato perché io ti raccontati un episodio che avevo vissuto quando ero in carcere e tu avevi le lacrime agli occhi", ricorda Wanna Marchi. "Quando ho visto questo ho pensato non è la persona cattiva che pensavo...".

Qui il botta e risposta tra Wanna Marchi e Massimo Giletti a Non è l'arena

Quindi, continua a raccontare la Marchi, "sono venuta qui e non avevo la voce. Capii che eri una persona sensibile e dolce". E Giletti conclude sottolineando che "poi ha scontato..." la sua pena, "nove anni e mezzo", urla Wanna. 

 

 

A  metà degli anni 2000 Wanna Marchi ricopriva di insulti il conduttore di Non è l'Arena. "Assieme all'altro porcone, Massimo Giletti, quello che fa il programma su Rai 1 la domenica pomeriggio, che sembra un prete mancato, è una roba terrificante. È una persona terribile, falso come Giuda. Con quegli occhi, sempre così, sembra un pretino... anche lui quante ne ha dette di cose su Wanna Marchi. Ma quante. E pensare che se lui vuole un po' di audience nel suo programma, che tanto non lo guarderebbe nessuno mai, chi lo guarda questo qua, deve tirare fuori Wanna Marchi".

 

Dai blog