Cerca
Logo
Cerca
+

L'Aria che Tira, Meli rivela: "Cosa ha detto Meloni a Berlusconi"

  • a
  • a
  • a

Maria Teresa Meli commeta a L'Aria che Tira le ultime vicende che hanno coinvolto Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Come è noto la partita per il governo è accesissima e ogni casella può far vacillare l'unità del centrodestra. A quanto pare, dopo i temporali, il sole è tornato a splendere sui moderati dopo l'incontro tra l'ex premier e la premier in pectore. La nota congiunta di ieri sera ha ristabilito la "pax" all'interno del centrodestra con l'obiettivo finale di dar luce a un nuovo governo in tempi brevi già da questa settimana.

 

 

Ma di certo il duello tra Berlusconi e Meloni ha consegnato alle cronache un Cav ridimensionato e una Meloni decisa ad andare avanti per la sua strada. E su questo punto la Meli ha le idee molto chiare e spiega dalla Merlino cosa è successo davvero dietro le quinte di questa lite tra il leader di Forza Italia e Giorgia Meloni: "A Berlusconi gli è costata tantissimo ma ha capito che non aveva altre vie, gli toccava fare questo passaggio".

 

 


E ancora: "Berlusconi l'ha capito, anzi gliel'hanno fatto capire, da quando Giorgia Meloni si è rifiutata di mettere i ministri che lui voleva, gli ha detto di no sulla giustizia...". 

Dai blog