Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia, bomba privatissima sulla Ferilli: "Non il suo compagno, ma..."

  • a
  • a
  • a

Lo scanner-test di Striscia la Notizia non risparmia nessuno, neanche Sabrina Ferilli che è un’autorità nel mondo dello spettacolo italiano. All’interno della rubrica Fatti e rifatti stavolta è toccato proprio all’attrice essere sottoposta all’attenzione del computer, che ha riscontrato alcuni presunti ritocchini al viso.

 

 

“Donna di grandissimo fascino - è l’esordio del servizio che ha ripercorso alcune tappe della carriera della Ferilli, ovviamente in chiave ironica - ha fatto innamorare moltissimi uomini, ma solo uno le ha fatto tremare le gambe: non è il compagno ma Giovannino (un personaggio di Tu si que vales, ndr). Sabrina ha passato anni e anni sulle copertine dei giornali ma l’abbiamo beccata anche sotto le ‘copertine’ (mostrano il siparietto a letto con Francesco Totti). Tifosa sfegatata della Roma, quando la Magica ha vinto lo scudetto nel 2001 non sembrava molto attaccata alla maglia, visto che se l’è tolta”.

 

Clicca qui per guardare il video sul sito di Striscia la Notizia

 

“Donna altruista - prosegue Striscia - sensibile, anche se qualcuno veniva attratto dal décolleté generoso più che dall’animo. Ma vediamo oggi cosa rileva sul suo viso il nostro scanner-test: occhi e zigomi hanno attirato l’attenzione del computer, con gli zigomi che sembrano lievitati. La Feriali detta le mode: questo riempimento degli zigomi è diventato il ritocchino più richiesto dalle donne”.

 

 

Dai blog