
Italia Sì, Eleonora Giorgi cade in diretta: urla e panico in studio

Eleonora Giorgi è caduta in diretta tv, mentre faceva il suo ingresso nello studio di Italia Sì, la trasmissione condotta da Marco Liorni su Rai 1. Dopo la presentazione del conduttore, l'attrice si è avvicinata al centro dello studio ma ha perso quasi subito l'equilibrio, probabilmente per un gradino non visto, e quindi è caduta in avanti. La Giorgi ha urlato ed è finita faccia a terra.
Questa Eleonora Giorgi? Scordatevela, a 68 anni si mostra così: uno scatto pazzesco | Guarda
Per fortuna, però, l'attrice ha evitato l'impatto del viso contro il pavimento grazie all'utilizzo delle mani. Il pubblico presente in studio ha avuto una reazione di choc e spavento. Alcuni sono apparsi visibilmente preoccupati per la violenza della caduta. A quel punto Liorni ha subito raggiunto Eleonora Giorgi, che però è riuscita a rilazarsi da sola con grande rapidità. E ha rassicurato tutti dicendo di stare bene: “Non mi sono fatta niente!”.
Liorni, allora, ha detto: “Si è tirata su velocissimamente, come se nulla fosse accaduto”. “Non l’ho visto", ha spiegato l'attrice, riferendosi al gradino. Poi ha aggiunto: "Ho guardato te, Marco, e sono rimasta abbagliata. Beh, poi è divertente… Adesso i figli mi sfotteranno stasera, perché lo metteranno su Instagram! Mi diranno: ‘Mamma, non ti si può mai lasciare da sola’. Scusatemi per l’incidente”.
"Così sono sprofondata nella droga". Eleonora Giorgi, il dramma che sconvolge anche la Toffanin
Dai blog

Zanele Muholi, la necessità di essere attivista. Nei suoi scatti politica, stereotipi, questioni di genere
