Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime: la frase che la fa crollare

  • a
  • a
  • a

Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime quando Cristina Quaranta le ha fatto le condoglianze per la scomparsa della madre, avvenuta due anni fa. Nello studio di Verissimo è calato il gelo, con la padrona di casa che ha ricordato che proprio oggi cade l’anniversario della morte della sua amata madre. “Mi sono emozionata e so cosa provi perché ci sono passata anche io”, è la frase della Quaranta che ha fatto scoppiare a piangere la Toffanin.

 

 

“Oggi sono proprio due anni che è morta - ha dichiarato - le mando un grosso bacio, mi manca tantissimo”. Accortasi del disagio creato, l’ex concorrente del GF Vip le ha chiesto immediatamente scusa: “Non volevo, scusami ancora”. Non era infatti l’intenzione della Quaranta quella di mettere tristezza alla Toffanin: “Non volevo farti emozionare”. Ma d’altronde per la Quaranta questo è un argomento molto sentito, che evidentemente voleva condividere: chi meglio di lei può comprendere il dolore per la scomparsa di una persona amata, visto che nell’ultimo periodo ha perso sia la zia che l’amato fratello.

 

 

Per uscire dall’imbarazzo venutosi a creare, la Toffanin ha cambiato argomento e ha chiesto alla sua ospite di parlare dell’amore: “Così almeno ridiamo un po’”. “È dal 2017 che non ho alcuna relazione”, ha svelato la Quaranta.

Dai blog