Gerry Scotti, "potevano farlo": frase velenosa, nel mirino i vertici Mediaset

mercoledì 9 novembre 2022
Gerry Scotti, "potevano farlo": frase velenosa, nel mirino i vertici Mediaset
1' di lettura

Stop forzato per Caduta Libera. Il programma condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5 subirà una breve pausa per dar spazio al mondiale di calcio in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre. Una decisione che il conduttore non avrebbe preso benissimo. "Stando a quanto ci risulta - scrive Davide Maggio -, il conduttore è piuttosto avvelenato per la decisione arrivata dai vertici Mediaset". 

Caduta libera, panico per Gerry Scotti: "Irruzione dei pompieri"

Scene di panico e pompieri in studio. A svelare i segreti di Caduta Libera, il popolare e amatissimo game-show di Canale...

Sebbene le partite del Mondiale saranno trasmesse in diretta su Rai 1, anche il Biscione ha dovuto adeguarsi modificando il palinsesto. E Scotti avrebbe mostrato tutto il suo disappunto nella puntata di lunedì 7 novembre. In uno dei giochi la risposta corretta era "La Ruota Mundial", uno spin-off del gioco La Ruota della Fortuna. Ecco allora servita la frecciata: "C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo […] Ad esempio potevano farlo anche quest’anno: Caduta Libera Mundial. E infatti manderanno Una Casa nella Prateria". 

Gerry Scotti, "parentela mediatica": la verità, cosa c'è dietro al suo successo

In questi giorni Gerry Scotti, su Canale 5, con il suo programma Caduta libera, festeggia la millesima puntata. È...

Intanto il conduttore continuerà a registrare le nuove puntate del programma. Puntate che dovrebbero andare in onda solo nella primavera del 2023. Motivo per cui Gerry Scotti sarebbe parecchio contrariato dalla decisione di Mediaset.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione