Mara Venier sbotta contro Cruciani dopo il bacio: "Po**o, maiale"

sabato 12 novembre 2022
Mara Venier sbotta contro Cruciani dopo il bacio: "Po**o, maiale"
1' di lettura

Siparietto al Maurizio Costanzo Show. Su Canale 5, nella puntata in onda venerdì 11 novembre, nel botta e risposta tra Filippo Bisciglia e Mara Venier si è intromesso Giuseppe Cruciani, regalando al pubblico attimi esilaranti. Tutto è iniziato quando Bisciglia ha fatto una confessione: "Maurizio, io mi sono baciato in bocca con Mara Venier", "Tu? Ma che stai a dì?", ha subito replicato la conduttrice di Domenica In.

Domenica in, sesso con la Bruganelli: la devastante risposta di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, ospite di Mara Venier a Domenica In, su Rai 1, nella puntata del 6 novembre ha parlato della moglie,...

Ma Bisciglia ha precisato: "Te lo giuro. Vuoi che te lo racconto?". "Certo - ha detto la Venier scherzando - ero embriaca, perché non me lo ricordo. E comunque non hai lasciato il segno". "Ma ero piccolo – ha sottolineato Filippo -, eravamo in piazza Campo dei Fiori, io ero con un gruppo di amici, tu eri bellissima. Parliamo di circa 24, 25 anni fa. Ero un ragazzino. Ti dissi: 'Mara, sei bellissima'. E tu: 'Bello della Zia'. Poi ti ho chiesto se ti potevo dare un bacio, tu mi hai preso e mi hai dato un bacetto in bocca". 

Cruciani deride Speranza: "Simbolo dell'imbecillità, così in Aula"

Roberto Speranza nel mirino di Giuseppe Cruciani. Al conduttore de La Zanzara non va giù la scelta dell'ex mi...

"Con la lingua?", ha subito chiesto la Venier mentre Bisciglia negava. A dire la sua però ci ha pensato Cruciani: "Se non c’è la lingua non è un vero bacio, non vale". Un'uscita che ha fatto sbottare la conduttrice di Rai1: "Ma ad un bambino do un bacio con la lingua?  Ma tu Cruciani sei un po**o, maiale proprio di quelli terribili". "Macché bambino, aveva vent’anni", si è giustificato Cruciani scatenando le risate in studio.