Cerca
Logo
Cerca
+

Fuori dal Coro, Mario Giordano bastona i "fanatici verdi": l'ultimo colpaccio

  • a
  • a
  • a

Si scaldano i motori per l'ultima puntata dell'anno di Fuori dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano su Rete 4. Domani, martedì 15 novembre, infatti andrà in onda l'ultimo appuntamento di questo 2022 con l'urlatissimo programma di Mario Giordano.

E così come sempre alla vigilia ecco trapelare le anticipazioni. "Al centro della puntata, l’emergenza immigrazione, con un reportage nelle città italiane dove il fenomeno è ormai diventato dilagante", fanno sapere dalla redazione di Fuori dal Coro. Poi nel mirino ci finirà il reddito di cittadinanza: "Si parlerà del reddito analizzando chi avrebbe dovuto vigilare sull'erogazione dei fondi per il sussidio".

 

E ancora, "a seguire il consueto cavallo di battaglia della trasmissione sui ladri di case, con un’inchiesta esclusiva relativa al racket delle abitazioni occupate nelle varie città italiane. Infine, in tema di transizione ecologica, un viaggio all’interno del mondo dei “fanatici verdi", concludono nelle anticipazioni inviate alla stampa. Una puntata da non perdere...

 

Dai blog