Colpo di scena a Ballando con le stelle: spunta il nome del favorito per la vittoria finale. A sganciare la bomba è Alberto Matano, conduttore di La vita in diretta su Rai 1, che ospite di Facciamo finta che (il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101) si è sbilanciato proponendo un suo pronostico: "Secondo me vince Gabriel Garko".
Iva Zanicchi, roba da "segno della croce". Cosa ha promesso a Milly Carlucci
Nella prossima puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato sera 17 dicembre su Rai uno, si contend...
"Sabato c'è la finale di Ballando con le stelle e il 23 c'è la finalissima. Secondo me vincerà Gabriel Garko che è stato un concorrente dal mio punto di vista eccellente", è sceso nel dettaglio Matano. "A me è dispiaciuto per Luisella Costamagna", confida Maurizio Costanzo. E Matano si lancia in un altro commento sibillino: "Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi magari la Costamagna potrà rientrare in gara. È stata molto brava e anche sfortunata, speriamo possa rientrare".
Selvaggia Lucarelli, polemica per la foto di Biagiarelli: "Igiene?"
Selvaggia Lucarelli è ormai diventata regina indiscussa di polemiche. Le fa e le riceve. Per questo nemmeno i suo...
E mentre la giudice Carolyn Smith ha proposto una tregua alla collega Selvaggia Lucarelli in vista delle ultime due puntate, chiedendole di "abbassare i toni" dopo settimane di polemiche a tratti violentissime, un altro protagonista di Ballando al centro di molte voci è uscito allo scoperto. Intervenuto al programma di Rtl 102.5 News a Trends & Celebrities, Alessandro Egger ha rivelato: "Dopo Ballando con le stelle farò il conduttore in tv. Ho avuto dei contatti e a questo punto - non posso ancora dirvi dove e quando - lascerò Milano - capitale della moda - per trasferirmi a Roma. Voglio continuare a fare cinema e soprattutto televisione".