Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, "scoop" sul Pd: "Cosa farfugliavano", come li hanno beccati

  • a
  • a
  • a

Con Enzo Iacchetti “indisposto”, è toccato a Ezio Greggio occuparsi della solita introduzione di Striscia la Notizia. I fan di Iacchetti sono stati in apprensione quando hanno visto il comico essere sostituto dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 da Enrico Beruschi. Si è trattato soltanto di una sostituzione di necessità, con Iacchetti che adesso è tornato almeno in “smart working”. 

 

 

Prima di collegarsi con Iacchetti, Greggio si è lanciato in alcune battute che hanno aperto la puntata di lunedì 19 dicembre di Striscia la Notizia. “In centro a Roma domenica si sono radunate persone che ce l’avevano con il governo - ha dichiarato Greggio - farfugliavano cose incomprensibili. Non era un rave ma la riunione del Pd: si è capito subito perché quelli del rave erano molti di più e non litigavano tra loro”. 

Guarda il video sul sito di Striscia la Notizia

 

Poi Greggio ha scherzato anche su Papa Francesco, che ha rivel

ato di avere una lettera di dimissioni pronta in caso di malattia: “Berlusconi lo ha saputo e ha dichiarato: ‘Se c’è bisogno di un Papa io sono pronto a scendere in campo, mi consenta”. In precedenza Greggio aveva ironizzato anche sulla finale del Mondiale di Qatar 2022, vinta dall’Argentina ai rigori contro la Francia dopo 120 minuti spettacolari: “Tifano per l’Argentina o per… l’Argentina. Erano tutti per Messi”. 

Dai blog