Cerca
Logo
Cerca
+

Attilio Romita fuori controllo: "Non arriva al cervello", chi massacra

  • a
  • a
  • a

"Per me è una pazza, ha il sangue che non gli arriva al cervello”: parole forti quelle che Attilio Romita ha rivolto a Wilma Goich al GfVip. Lo scontro fra i due è nato dopo le nomination della scorsa puntata. Sentendo le dichiarazioni dell'ex volto del Tg1, la diretta interessata si è difesa dicendo: "Lo so, quando si raggiunge una certa età manca il sangue al cervello, pure a lui non è che funzioni benissimo“.

 

 

 

Il giornalista, poi, non ha nascosto di non aver gradito nemmeno la nomination da parte di Charlie Gnocchi: “Tutti quanti abbiamo detto sciocchezze, e poi mi dice 'non hai più niente da dire in questa casa, te ne devi andare'”. Mentre con Wilma Goich è stato più duro: "Con lei è un’altra cosa stranissima, ha detto delle cose ignobili contro due ragazze perbene e si preoccupa di fare le pulci a me per una mia scivolata. Le chiesi aiuto quando ero sotto due treni, lei mi disse 'non ti preoccupare ci sono'...e adesso parla in questi termini”.

 

 

 

Il conduttore, Alfonso Signorini, ha chiesto un commento sulla cantante anche a Oriana Marzoli, che ha detto: “Stamattina ho dovuto risponderle urlando, stava sbagliando, poi dopo è venuta a chiedermi scusa, ce l’aveva con me ma non era colpa mia”. Charlie Gnocchi invece ha giustificato il fatto di aver nominato il giornalista nella scorsa puntata e ha spiegato: "L’ho visto molto giù, depresso, ci sono dei momenti in cui vedo un uomo in cui sembra che la disperazione abbia preso il sopravvento. Quando ho visto quello che è capitato in relazione a Mimmuzza, ho ribadito il mio desiderio di vederlo non soffrire“.

 

 

 

Dai blog